Antifurti Onde Radio

Antifurti Onde Radio Lo Jack

Innovativa tecnologia ad onde radio che non conosce barriere.
Uno dei principali punti di forza che distinguono LoJack dai competitor è, infatti, rappresentato dagli esclusivi rapporti di collaborazione con le Forze dell’Ordine, sui cui mezzi (autopattuglie, elicotteri, aerei) sono installate speciali unità “Vehicle Tracking Computer” (VTC) per rintracciare e recuperare rapidamente i veicoli rubati in autonomia. Oggi il sistema è utilizzato da oltre 500 pattuglie delle Forze dell’Ordine su tutto il territorio nazionale e la collaborazione è attiva con diverse Forze di Polizia per coprire il recupero dei veicoli rubati nelle grandi città, su strade, autostrade e in prossimità delle vie d’uscita come porti o confini. .


Grado di sicurezza 10/10

Come funziona

Il sistema LoJack è un piccolo dispositivo in radio frequenza che si può nascondere in oltre 20 o 25 diversi posti all’interno della vostra automobile. Ogni dispositivo ha un proprio codice di identificazione univoco il “Vehicle Identification Number” (VIN). In caso di furto della vostra automobile, farete la denuncia alle Forze dell’Ordine e contestualmente aprirete una chiamata al Customer Service LoJack che attiverà le procedure per il rintracciamento della vostra auto. Il sistema LoJack verrà attivato dal LoJack Command Center e comincerà a trasmettere un segnale silenzioso in radio frequenza. Le forze dell’ordine equipaggiate con il LoJack Vehicle Tracking Units riceverà il segnale del vostro dispositivo e si attiverà per il recupero. La tecnologia LoJack è basata su un sistema in radio frequenza difficilmente schermabile e il segnale può essere ricevuto anche se l’auto si trova all’interno di garage sotterranei, infrastrutture in cemento armato o container in metallo. L’attivazione e il rilevamento del vostro LoJack avviene per mezzo di segnali trasmessi da impianti di trasmissione e ricezione in radio frequenza dislocati sul territorio nazionale o con mezzi aerei dove la copertura terrestre non dovesse essere sufficiente.
L'installazione è rapida e non invadente. Grazie alla batteria interna il dispositivo non ha bisogno di essere alimentato dall’auto e di conseguenza non influisce sul corretto funzionamento delle centraline elettroniche. Le piccole dimensioni e il vantaggio di non dover essere alimentato tramite cavi all’auto ne favoriscono l’occultamento in qualsiasi parte dell’auto in maniera pressoché invisibile

Caratteristiche Principali



Scegli il tipo di dispositivo più adatto alle tue esigenze

LoJack® CLASSIC

COME FUNZIONA – In caso di furto del veicolo è necessario sporgere denuncia, anche telefonica, presso le Autorità competenti e comunicarne gli estremi alla Centrale Operativa LoJack, per consentire un recupero rapido del tuo veicolo.

E’ IL CLIENTE A NOTIFICARE IL FURTO ALLA CENTRALE OPERATIVA LOJACK!

Notifica e Attivazione

Denuncia del furto alle Forze dell'Ordine competenti e notifica alla Centrale Operativa LoJack al Numero Verde Conseguente attivazione dell'unità LoJack.

Tracciamento

Il dispositivo LoJack trasmette alle Forze dell'Ordine il segnale in RADIO FREQUENZA non schermabile da barriere fisiche ed inattaccabile da dispositivi Jammer.

Recupero

Le pattuglie della Polizia, seguono il segnale in Radio Frequenza e recuperano il veicolo in tempi brevissimi.

LoJack® PREMIUM

COME FUNZIONA – A seguito dello spostamento del veicolo senza Transponder, è la Centrale Operativa LoJack ad avvisarti mediante SMS di “MOVIMENTO NON AUTORIZZATO” e poi telefonicamente per chiederti di controllare lo stato della vettura. In caso di furto, è necessario sporgere denuncia, anche telefonica, presso le Autorità competenti e comunicarne gli estremi alla Centrale Operativa LoJack, per consentire un recupero rapido del tuo veicolo.

E’ LA CENTRALE OPERATIVA LOJACK AD AVVISARE IL CLIENTE DI UN MOVIMENTO NON AUTORIZZATO!

Allerta SMS

Messaggio di "MOVIMENTO NON AUTORIZZATO" per chiederti di controllare lo stato del veicolo.

Tracciamento

Il dispositivo LoJack trasmette alle Forze dell'Ordine il segnale in RADIO FREQUENZA non schermabile da barriere fisiche ed inattaccabile da dispositivi Jammer.

Notifica e Atttivazione

Denuncia del furto alle Forze dell'Ordine competenti e notifica alla Centrale Operativa LoJack al Numero Verde Conseguente attivazione dell'unità LoJack.

Recupero

Le pattuglie della Polizia, seguono il segnale in Radio Frequenza e recuperano il veicolo in tempi brevissimi.